Accedi

Ho dimenticato la password

Google Adsense
Servizi
Social Network
Puoi pubblicizzarti anche sulla nostra pagina Facebook! Cosa aspetti?
Ultimi argomenti
» Game Zone
Gio Gen 26, 2017 3:59 pm Da Cini

» Ema's Channel
Sab Gen 21, 2017 4:01 pm Da Emachannel

» Nuova playlist con grande potenziale
Mar Gen 10, 2017 5:49 pm Da Pie

» EURO TRUCK SIMULATOR 2
Lun Dic 19, 2016 5:47 pm Da Admin

» Buone feste
Lun Dic 19, 2016 5:25 pm Da Admin

» Kia Photo - Insagram
Lun Ott 31, 2016 5:05 pm Da Admin

» Questionario per tesi
Mar Ott 11, 2016 2:13 pm Da Admin

» NUOVO CANALE GAMING NATO SU YOUTUBE:IVYGAMING
Mar Ott 11, 2016 1:51 pm Da Admin

» Friuli eventi
Gio Set 01, 2016 2:24 pm Da Admin


Regolamento "Richieste collaborazioni con aziende"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Regolamento "Richieste collaborazioni con aziende"

Messaggio Da Admin il Dom Apr 05, 2015 10:31 am


Al fine di rendere il servizio più affidabile e funzionale, è richiesto rispettare il seguente regolamento per fare in modo che il vostro annuncio venga approvato.

Requisiti minimi


A1.0 - Il tuo canale deve rispettare le Norme della community imposte da Youtube oltre a quelle de "Forum della Pubblicità".
A1.1 - Come indicato anche nelle "Norme della community" di Youtube, il canale non deve contenere materiali coperti da copyright o materiali illegali.

Struttura del tuo annuncio


B1.0 - Il tuo annuncio deve seguire la seguente struttura obbligatoria per permettere alle aziende di avere un piccolo resoconto sulle statistiche del tuo canale:
Codice:

[b]Nome canale:[/b]
[b]Link canale:[/b]
[b]Tipologia di video:[/b]
[b]Quale tipo di aziende cerchi?[/b]
[b]Iscritti:[/b]
[b]Visualizzazioni mensili:[/b]
[b]Visualizzazioni totali:[/b]
E' possibile aggiungere nuove voci oltre a quelle qui sopra indicate ma non è possibile rimuovere o sostituire quelle già esistenti.
B1.1 - In caso l'annuncio non rispetta la struttura, verrà spostato in una sezione privata visibile solo allo staff di Forum della Pubblicità. L'utente verrà contattato dallo staff per essere avvisato su cosa è andato storto.
B1.2 - Le statistiche devono essere abbastanza precise. Dato che i dati spesso cambiano a seguito dell'attività della community su Youtube, è possibile far rimanere requisiti minori rispetto a quelli che hai attualmente. Se per esempio nell'annuncio pubblichi che hai 1300 iscritti e dopo qualche giorno diventano 2000, non avrai nessun problema di approvazione. In caso dichiari di avere 2000 iscritti ma in realtà ne possiedi ancora 1300, il tuo annuncio viene disapprovato. Questo vale per tutte le statistiche fornite.
B1.3 - Non sono approvati annunci con statistiche con valori in eccesso. In caso di diminuzione di iscritti (dovuto a disiscrizioni) o diminuzioni di visualizzazioni a seguito di cancellazione di video, contattare lo staff di Forum della Pubblicità.
B1.4 - Si consiglia di anticipare nella "Descrizione" il numero di iscritti e visualizzazioni mensili.
B1.5 - Per visualizzazioni mensili intendiamo una media di visualizzazioni degli ultimi tre mesi del tuo canale.
B1.6 - Le visualizzazioni totali devono essere solo dei video che hai attualmente. Non valgono le visualizzazioni totali che comprendono video eliminati.

Annunci disapprovati

B1.6 - E' possibile chiedere allo staff privatamente una modifica delle statistiche nel caso nell'attesa di ricevere proposte, quest'ultime sono aumentate almeno del 30% in su (questo vale sopratutto per quanto riguarda le iscrizioni e per le visualizzazioni totali. Per quanto riguarda le visualizzazioni mensili è necessario aspettare tre mesi dalla pubblicazione del tuo annuncio, fare la media e verificare che quest'ultima sia il 30% in più rispetto alle statistiche precedenti). In alcuni casi, lo staff può fare delle eccezioni.
C1.0 - In caso il tuo annuncio è stato disapprovato verrai contattato da un membro dello staff. Capisci che il tuo annuncio è stato disapprovato quando non vedi più il tuo annuncio nella sezione apposita. Questo lo facciamo per evitare che il tuo canale subisca cattiva pubblicità a seguito di una o più disapprovazioni. Quando verrai contattato da un membro dello staff, verranno indicati i punti obsoleti del tuo annuncio.
C1.1 - Sei libero di postare un altro annuncio in caso hai subito disapprovazioni nei precedenti (fino ad un massimo di 3). In caso superi le tre disapprovazioni, verrai espulso dal forum per un tempo stabilito dallo staff.

Annunci anonimi

D1.0 - E' possibile fare pubblicare un annuncio direttamente da un membro dello staff, evitando quindi di mettere a disposizione il link del proprio canale Youtube ed il relativo nickname. In modo si metteranno solo a disposizione le statistiche del canale e l'azienda dovrà prima contattare il membro dello staff che ha pubblicato l'annuncio in caso è interessato ad una collaborazione. Questo serve per permettere a medi/grandi Youtuber di cercare aziende che collaborino con il loro canale senza essere disturbati da altri tipi di richieste o occhi indiscreti.
D1.1 - Il link del canale verrà mostrato solo ed esclusivamente quando lo staff si è assicurato di comunicare con un'azienda veramente interessata.

n.b.: Il servizio gratuito che offriamo non ha alcun legame con Youtube.
avatar
Admin
Admin


Messaggi : 647
Crediti : 952
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 02.04.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum