Accedi

Ho dimenticato la password

Google Adsense
Servizi
Social Network
Puoi pubblicizzarti anche sulla nostra pagina Facebook! Cosa aspetti?
Ultimi argomenti
» Game Zone
Gio Gen 26, 2017 3:59 pm Da Cini

» Ema's Channel
Sab Gen 21, 2017 4:01 pm Da Emachannel

» Nuova playlist con grande potenziale
Mar Gen 10, 2017 5:49 pm Da Pie

» EURO TRUCK SIMULATOR 2
Lun Dic 19, 2016 5:47 pm Da Admin

» Buone feste
Lun Dic 19, 2016 5:25 pm Da Admin

» Kia Photo - Insagram
Lun Ott 31, 2016 5:05 pm Da Admin

» Questionario per tesi
Mar Ott 11, 2016 2:13 pm Da Admin

» NUOVO CANALE GAMING NATO SU YOUTUBE:IVYGAMING
Mar Ott 11, 2016 1:51 pm Da Admin

» Friuli eventi
Gio Set 01, 2016 2:24 pm Da Admin


Regolamento generale del forum

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Regolamento generale del forum

Messaggio Da Admin il Mar Giu 04, 2013 10:44 am


Forum della Pubblicità è un servizio gratuito in grado di offrire una promozione gratuita del proprio sito web, pagina Social Network, chat, forum, blog, impresa locale ecc.! Per potere navigare in questo forum, è necessario rispettare questo regolamento se non si vuole ricevere l'esclusione da esso. Si informa che quello che leggerete di seguito può cambiare nel tempo, quindi si invita a tutti gli utenti di visionarlo in modo costante per leggere eventuali cambiamenti:

Pubblicazione della pubblicità
1. La tua pubblicità deve essere inserita nella giusta categoria del forum. In ogni caso, se hai sbagliato, un membro dello staff interverrà a spostare l'annuncio nella giusta categoria.
2. Non è permesso pubblicare annunci non sicuri che richiedono sborsamenti di denaro da parte degli utenti (bisogna che il prodotto pubblicizzato in questione sia certificato e che sia in regola). Verranno fatti severi controlli in questi tipi di pubblicità e verranno cestinate in caso non sono riuscite a essere affidabili secondo Forum della Pubblicità.
3. La tua pubblicità deve essere strutturata con: logo, descrizione (almeno 3-4 righe), link e altri informazioni se si ha la necessità di farlo.
4. L'utente ha tempo di modificare il proprio argomento/messaggio entro 1 ora dalla pubblicazione. Dopo questo tempo, è necessario contattare attraverso i messaggi privati l'Admin.
5. La tua pubblicità può essere stata accettata inizialmente e rifiutata successivamente in caso vengono riscontrati anomalie.
6. La tua pubblicità non può essere cancellata una volta pubblicata, escluse alcune eccezioni.
7. L'annuncio che pubblichi non deve offendere nessuno.
8. Sono vietate pubblicità di tipo: pornografico, illegale secondo le leggi italiane/europee, scam, phishing e altri tipi di generi che possono danneggiare un visitatore/utente/navigatore.
9. Pubblica un annuncio solo sei sei il proprietario del prodotto o un responsabile in cui è stato detto dal proprietario di pubblicizzare qui da noi.

Privacy
Forum della Pubblicità tutela i propri utenti in modo accurato ma loro stessi devono rendersi conto delle proprie azioni nel forum: non siamo responsabili in caso pubblichi nel nostro forum dati personali. Ti assumi ogni responsabilità e noi dello staff ti possiamo solo aiutare nel caso sei tu stesso/a sei a invitarci a rimuovere il contenuto.

Motore di ricerca: il nostro motore di ricerca si appoggia sull'intelligenza artificiale di Google. Effettua le ricerca solo sui contenuti resi disponibili agli utenti/navigatori/ospiti e non può accedere in zone riservate. In caso, facendo una ricerca attraverso esso, avete notato che ci sono link che non devono essere accessibili, contattaci.

Profilo utente
Il tuo profilo utente è tutelato dal forum solo se segui il regolamento di esso. Dal momento dell'iscrizione, si prega di fornire dati reali e non falsi in quanto non c'è da preoccuparsi qui da noi. In ogni caso, su FDP è possibile cancellarsi, contattando l'amministrazione. La cancellazione potrebbe non includere la rimozione dei messaggi.

avatar
Admin
Admin


Messaggi : 647
Crediti : 952
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 02.04.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum